Oroscopo dell’anno 2014 secondo la “sensitiva ” Viola da non perdere :-)

condivido gran parte dei tuoi pensieri e quindi sono felice di navigare tra le tue pagine alla ricerca di cose belle e rasserenanti!

Opinionista per caso Viola

Ariete (21 marzo – 19 aprile) Antonio Ingroia Si aspetta un anno nuovo pieno di soddisfazioni soprattutto  nel ultimo semestre del anno.Farai un viaggio che ti cambierà la vita.La tua pazienza non ha limiti per tutto il 2014.

 

Toro ( 21 aprile – 20 maggio) Massimo D’Alema  Hai superato con tenacia i momenti difficili.La tua saggezza e apprezzata da i tuoi famigliari e amici.Riceverai una nuova proposta di lavoro.Molto importante.Non rifiutare.

 

Gemelli (21 maggio- 20 giugno) Stefano Rodotà Hai voglia di proteggere le cose a cui tieni di più .Riuscirai  a farlo anche se le condizioni di salute a volte ti mettono in disagio. La salute viene prima di tutto.A volte trascuri te stesso per gli altri.

 

Cancro ( 22 giugno – 22 luglio) Beppe Grillo nel nuovo anno 2014 porterai a termine un tuo vecchio progetto che inizialmente sembrava inchiodato da mille difficoltà.Hai dei sbalzi di umore.Non…

View original post 518 more words

Advertisements